Love Death & Robots Oltre aquila

Questo è un’altro episodio con grafica super realistica, la storia si incentra sull’equipaggio di una nave spaziale che stà per eseguire uno spostamento ultrarapido (stile viaggio nell’iperspazio di Star Wars), all’arrivo i membri della nave si accorgono di non essere arrivati a destinazione a causa di un’errore e ora sono dispersi chissà dove, qui incontrano un’ex conoscenza del capitano dell’equipaggio.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Succcessivamente vengono alla luce diverse incongruenze e piano piano ci viene rivelata la verità, ovvero che tutto ciò che abbiamo visto era un’illusione, i nostri personaggi sono ancora più lontanto di dove si credeva, e l’amica del capitano era anchessa un’illusione creata da un mostro con le sembianze di ragno.

Se avete la fobia dei ragni o degli insetti questo non è decisamente l’episodio che fà per voi, visivamente è di sicuro tra i migliori della serie, un pò disturbante e horror in certe parti, oltre a questo l’episodio non ha significati nascosti la storia parla per sè, nel complesso è un’ottimo.

Come vi è sembrato l’episodio? che ne pensate della realizzazione grafica? personalmente mi ha incuriosito avrei voluto sapere di più sulla storia e voi? fatemi sapere la vostra opinione con un commento.

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...