Stranger Things 3 anteprima serie e videogame

La fortunatissima serie di Netflix torna con la terza serie, prevista in uscita per il 4 Luglio (il giorno dell’indipendenza americana).

Vi lascio subito con il trailer.

Nel trailer vediamo i personaggi leggermente cresciuti, con 11 che sembra avere il pieno controllo dei suoi poteri, infatti fà muovere i giocattoli di Dustin per potergli fare una sorpresa, rivediamo tutti i personaggi vecchi tra cui anche Hopper e Billy, non abbiamo molti dettagli sulla trama ma si vedono già nuovi mostri provenienti dal sottosopra e sappiamo che sarà ambientata in estate , proprio il 4 luglio come la data di uscita reale.

Oltre alla serie uscirà lo stesso giorno il terzo capitolo del gioco in 2D stile pixelloso, riprendendo (come del resto anche la serie) lo stile degli anni 80/90, sarà disponibile per PC, PS4, XboxONE e Nintendo Switch.

Che ne pensate di Stranger Things? a me la prima serie era piaciuta tanto la seconda un pò di meno, l’ho vista un pò come una stagione di transizione per introdurre nuovi personaggi e guadagnare tempo, invece avete mai giocato ai videogame? rispondetemi quì sotto con un commento.

Se volete aiutarmi nel mio lavoro lasciate like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog, apprezzo sempre tantissimo tutto il supporto che mi date! 💖

Grazie per la lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...